Offriamo il reso su tutti gli acquisti online Elena di Cuori,

gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 28 giorni dalla consegna.

Ti preghiamo di riempire il modulo di reso contenuto nel pacco con i dettagli del tuo reso, specificando se desideri un rimborso o un prodotto sostitutivo. Non dimenticare di includere la ragione del tuo reso, potrai scegliere tra le ragioni elencate sul modulo.  Assicurati che il pacco sia spedito con un servizio di tracciamento oppure che ti venga rilasciata una prova di spedizione. Tutti i prodotti resi sono sotto la responsabilità del cliente, fino a che non raggiungono il magazzino Elena di cuori.

Se il prodotto da te ricevuto è incorretto o danneggiato, ti preghiamo di contattare customcare@elenadicuori.com entro 14 giorni dalla consegna del pacco  allegando una foto per ottenere un rimborso o un prodotto sostitutivo.                        Ti preghiamo di non spedire alcun prodotto danneggiato prima di aver contattato il nostro team Servizio Clienti.

Ti chiediamo di attendere 14 giorni per permetterci di ricevere e processare il tuo reso.

Per assistenza riguardo a resi e rimborsi, contatta customcare@elenadicuori.com chiamaci dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 18:30 al  +39 02 40032052

Ti preghiamo di notare che non offriamo alcun rimborso delle spese di spedizione nel caso in cui il cliente decida di effettuare un reso, totale o parziale.

 

COSA FARE QUANDO SI EFFETTUA UN RESO VIA POSTA:

         Prima di restituire qualsiasi prodotto a Elena di Cuori, ti preghiamo di compilare il modulo di reso contenuto nel pacco e di inserirlo nel pacco che ci verrà spedito:

 Ricorda di indicare se preferisci un cambio o un rimborso, NB: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata al momento del pagamento.

Non dimenticare di indicare la ragione del reso.

Nel caso di cambio, ti preghiamo di specificare chiaramente quale prodotto desideri ricevere.

Qualsiasi suggerimento è sempre benvenuto, non esitare a farci sapere cosa possiamo migliorare.

Porta il pacco al tuo ufficio postale locale, scegli la spedizione tracciabile o con firma alla consegna e assicurati di ottenere una prova di spedizione.

Gli articoli devono essere restituiti dal paese di spedizione originale.
Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali di vendita, con le etichette ancora attaccate.
Inserisci nel pacco il documento di trasporto (delivery/ bolla ) ricevuto insieme all’ordine. Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale per assicurare che non vengano danneggiati durante la spedizione.
*Non verrà accettato il reso di articoli che sono stati danneggiati, lavati, alterati o che, a ragionevole giudizio di Elena di Cuori, siano stati presumibilmente usati.

 Slip e body devono essere provati senza che essi vengano a contatto con la pelle

Per poter effettuare un rimborso o un cambio, dobbiamo ricevere i beni nelle condizioni originali, ti preghiamo quindi di assicurarti che il pacco sia sigillato in maniera sicura.

Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente.

Ti preghiamo di spedire il pacco a:

Elena di Cuori

Via Giovanni Battista Pergolesi, 2,
20124 Milano MI
Italia